Virtual Open Day del Corso di Laurea in Finanza, Assicurazioni e Impresa

Presentazione dettagliata del Corso di Laurea in Finanza, Assicurazioni e Impresa

10 LUGLIO 2020

dalle 11:00 alle 13:00 - Online - piattaforma Microsoft Teams

Si tratta di un'occasione importante per incontrare docenti, studenti e tutor dei Corsi di Laurea  che saranno a diposizione per presentare i contenuti informativi e per rispondere a qualsiasi informazione.

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Prof.ssa Cristina Bernini

Coordinatrice del Corso di Laurea