10 LUGLIO 2020

dalle 10:00 alle 13:00 - Online - piattaforma Microsoft Teams

La Scuola di Economia e Management - Sede di Rimini presenta i suoi corsi di Laurea in una mattinata di incontri di informazione e orientamento.
Avrai la possibilità di incontrare i docenti e di ottenere informazioni utili alla scelta del tuo corso.

Potrai scoprire il Campus di Rimini e i servizi offerti. Potrai assistere alla presentazione dei test di ammissione TOLC-E. Infine, avrai la possibilità di incontrare il coordinatore del corso di laurea triennale di tuo interesse.

The School of Economics and Management at Rimini presents its Bachelor’s Progammes. You have the opportunity to meet the Programme Coordinators and get all the information you need to choose your programme.

10:00 - 10:30
 Presentazione della Sede

10:30 - 11:00
Presentazione dei test TOLC-E

11:00 - 12:30
Presentazione di ciascun Corso di Laurea (CdL)  a cura del coordinatore e discussione:

•  Corso di Laurea (CdL) in Economia dell’Impresa (CLEI) cod. 8848

- Curriculum professionale

- Curriculum manageriale

• Corso di Laurea (CdL) in Economia del Turismo (CLET) cod. 8847

- Curriculum economia del turismo

- Curriculum internazionale in International Tourism and Leisure Industries (ITALI)

Come registrarsi all'evento:

punto elenco

IMPORTANTE

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda di registrazione accessibile dal box "REGISTRATI ALL'OPEN DAY".

Riceverai una email all'indirizzo di posta personale che hai indicato nella scheda di registrazione contenente l'indirizzo (link ) a cui collegarsi per accedere.

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome  (non utilizzare Internet Explorer).

Contatti per informazioni agli studenti - Economia dell’Impresa (CLEI)

Contatti per informazioni agli studenti - Economia dell’Impresa ( CLET)

Contatti per informazioni agli studenti - Currriculum ITALI

Seguici su: