• Data: 10 LUGLIO 2020  dalle 10:00 alle 13:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

La Scuola di Economia e Management - Sede di Rimini presenta i suoi corsi di Laurea in una mattinata di incontri di informazione e orientamento.
Avrai la possibilità di incontrare i docenti e di ottenere informazioni utili alla scelta del tuo corso.

Potrai scoprire il Campus di Rimini e i servizi offerti. Potrai assistere alla presentazione dei test di ammissione TOLC-E. Infine, avrai la possibilità di incontrare il coordinatore del corso di laurea triennale di tuo interesse.

The School of Economics and Management at Rimini presents its Bachelor’s Progammes. You have the opportunity to meet the Programme Coordinators and get all the information you need to choose your programme.

10:00 - 10:30
 Presentazione della Sede

10:30 - 11:00
Presentazione dei test TOLC-E

11:00 - 12:30
Presentazione di ciascun Corso di Laurea (CdL)  a cura del coordinatore e discussione:

•  Corso di Laurea (CdL) in Economia dell’Impresa (CLEI) cod. 8848

- Curriculum professionale

- Curriculum manageriale

• Corso di Laurea (CdL) in Economia del Turismo (CLET) cod. 8847

- Curriculum economia del turismo

- Curriculum internazionale in International Tourism and Leisure Industries (ITALI)

Per accedere all'evento:

Ore:10:00-11:00 - Per accedere alla sessione pleanaria fare click qui

dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Per accedere alla presentazione del Corso di Laurea Economia dell’Impresa (CLEI) fare click qui

dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - per accedere alla presentazione del Corso di Laurea in Economia del Turismo (CLET)/ ITALI fare click qui

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome  (non utilizzare Internet Explorer).

Contatti per informazioni agli studenti - Economia dell’Impresa (CLEI)

Contatti per informazioni agli studenti - Economia dell’Impresa ( CLET)

Contatti per informazioni agli studenti - Currriculum ITALI