Virtual Open day dei Corsi di Studio del Dipartimento di Architettura (DA)

Presentazione dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Architettura: Architettura; Design del prodotto industriale, Architettura-Ingegneria In cui saranno illustrati le principali materie e modalità di insegnamento, le sedi e le dotazioni, nonché gli sbocchi e i profili lavorativi.

• Data: 11 NOVEMBRE 2020  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

Programma dell'Open Day:

15.00 – L’offerta formativa del Dipartimento di Architettura

15.15 – Corso di  Laurea (triennale) in ARCHITETTURA-INGEGNERIA
15.45 – Corso di Laurea (triennale) in DESIGN DEL PRODOTTO INDUSTRIALE

16.15 – Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in ARCHITETTURA

16.45 – Open questions

****************************************************************************************

immagine del corso

Virtual Open day Corso di Laurea in Architettura-Ingegneria

dalle ore 15:15

Presentazione del Corso di Laurea (CdL): Requisiti di accesso, obiettivi formativi, piano didattico e prospettive.

design del prodotto industriale

Virtual Open Day del Corso di Laurea in Design del Prodotto Industriale

dalle ore 15:45

Potrai seguire la presentazione del CdL in Design del Prodotto Industriale: illustreremo le principali caratteristiche del corso, le attività didattiche, presenteremo i lavori svolti in team dai nostri studenti nei laboratori di progettazione e nelle innumerevoli attività di workshop, mostre e tirocini che vi offriamo.

edificio architettura

Virtual Open day Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura

dalle ore 16:15

Il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico  (LMCU)  in Architettura invita gli studenti  ad assistere alla presentazione del corso di studio.

spaziatore

Come registrarsi all'evento:

punto elenco 1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

punto elenco

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento  virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Compila la scheda di registrazione all'evento. A seguito della tua iscrizione riceverai informazioni dettagliate su come partecipare all'Open Day virtuale.

Contatti per il Dipartimento di Architettura

Prof. Jacopo Gaspari