Virtual Open Day delle Lauree Magistrali in Analisi e gestione dell’ambiente e in Biologia Marina

Durante il Virtual Open Day verrà presentata l’offerta formativa ed una visita virtuale delle sedi e dei laboratori. Docenti, tutor e studenti saranno a disposizione per rispondere alle domande sulle modalità di iscrizione, sui servizi e le opportunità che i Corsi offrono.

14 LUGLIO 2020

dalle 10:00 alle 12:30 - Online - piattaforma Microsoft Teams

Ore 10:00 -  10:30
 Presentazione delle opportunità e dei servizi di Campus e Ateneo a cura della Dott.ssa Florence Ciotti

Ore 10:30 - 11:10
Presentazione dell’offerta formativa del Corso di Laurea Magistrale (LM) in Analisi e gestione dell’ambiente a cura del Coordinatore del corso Prof.ssa Paola Galletti Domande e risposte

Ore 11.10: 11:50
 Presentazione dell’offerta formativa del Corso di Laurea Magistrale (LM) in Biologia Marina a cura della Coordinatrice del corso Prof.ssa Rossella Pistocchi Domande e risposte

Tour virtuale dei laboratori

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento  virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Contatti della LM in Analisi e Gestione dell’Ambiente (AGA)

Prof.ssa Paola Galletti

Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale

Jacopo Marullo