Virtual Open Day - Presentazione del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Pharmacy

Durante il Virtual Open Day verrà presentato il corso internazionale di Pharmacy del campus di Rimini

20 AGOSTO 2020

dalle 11:00 alle 12:00 - Online - piattaforma Microsoft Teams

Verrà descritta la struttura del Corso internazionale di Pharmacy e le modalità di accesso.

Approfondisci leggendo la Brochure del Corso scaricabile dal box "Allegati"

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email: help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti
compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

punto elenco con un disegno di una puntina metallica

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Per informazioni sul Virtual Open Day

Seguici su: