Virtual Open Day del Corso di Studi in Tecniche ortopediche

Presentazione del percorso formativo del Corso di Studi in Tecniche ortopediche, sia per quanto riguarda le lezioni teoriche che l'attività di tirocinio; prospettive occupazionali e possibilità di studio all'estero

immagine del sito
  • Data: 08 NOVEMBRE 2021  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams - Evento online

• Tipo: Open Day

Programma dell'Open Day

barra spaziatrice

Come partecipare: tutte le informazioni dalla registrazione alla stampa del giustificativo

1 e 2

Per registrarsi: Step 1 e 2

Step 1: Richiedi le credenziali

Per registrarti all'evento devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica:

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

Step 2 : Registrati

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day. Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento virtuale.

Le iscrizioni terminano il giorno prima dell'evento alle 23.55

STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Per partecipare

Il link per accedere alla stanza virtuale sarà pubblicato solo 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Torna in questa pagina il giorno dell'evento e segui poi i passaggi successivi: premi sul link "Partecipa all’evento" e poi sul link "Entra ora".

Per stampare  il giustificativo

Torna in questa pagina a fine evento per stampare il giustificativo.

Fai attenzione: il sistema genera il tuo giustificativo solo se:

• ti sarai iscritta/o al virtual open day compilando la scheda di registrazione;
  • avrai partecipato all'evento cliccando sul pulsante che appare in questa pagina (ti ricordiamo che il pulsante appare solo 15 minuti prima dell'inizio dell'evento).

Da sapere

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Se dovessi avere ancora dubbi sul processo di registrazione, leggi le istruzioni riportate alla pagina: Come accedere all'evento online e come scaricare il giustificativo

barra

Contatti PER L'OPEN DAY