Virtual Open Day - Vieni a conoscere il Corso di Laurea in Acquacoltura ed Igiene delle Produzioni Ittiche

Nelle due ore dell'evento docenti, tecnici e studenti saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e per illustrare il Corso di Laurea

22 LUGLIO 2020

dalle 10:00 alle 12:00 - Online - piattaforma Microsoft Teams

Incontrerai i docenti del Corso di Laurea che ti presenteranno i contenuti degli insegnamenti e il percorso formativo.

Guarda la Brochure del Corso di Laurea nel box "Allegati".

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email: help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la SCHEDA DI REGISTRAZIONE  al Virtual Open day

punto elenco con un disegno di una puntina metallica

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Mozzilla Firefox (non utilizzare Internet Explorer).

Per informazioni sul Virtual Open Day

Seguici su: