CampusForYou : Giornata di presentazione dei Corsi di Studio dei Campus di Cesena e Forlì

L'evento prevede le presentazioni dei 19 Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a Ciclo Unico del Campus di Cesena e del Campus di Forlì.

edificio università cesena
  • Data: 18 NOVEMBRE 2023  dalle 9:00 alle 13:00

• Luogo: In presenza: presso il Campus via Dell'Università 50, Cesena (FC) e su Ms Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

PARTECIPA ONLINE

Coloro che si sono registrati per partecipare online posso ottenere il giustificativo andando su "Open" nella sezione "I miei eventi" e premendo il  bottone "Partecipa".

Successivamente, per entrare nelle stanze dei singoli corsi di studio  è necessario entrare in questa pagina e premere sul "link" del corso di interesse.

Programma

L'evento è proposto il 18 novembre sul Campus di Cesena e la settimana precedente  l'11 novembre sul Campus di Forlì

Potrai partecipare in presenza o da remoto scegliendo la sede e la data a te più favorevole; infatti in entrambe le sedi verranno presentati sia i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a Ciclo Unico del Campus di Cesena che quelli del Campus di Forlì:

•  Acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche (L) - Cesena
  • Architettura (LMCU) - Cesena
  • Economia e commercio (L) - Forlì
  • Ingegneria aerospaziale (L) - Forlì
  • Ingegneria biomedica (L) - Cesena
  • Ingegneria e scienze informatiche (L) - Cesena
  • Ingegneria elettronica (L) - Cesena
  • Ingegneria meccanica (L) - Forli
  • International studies (L) - Forlì
  • Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale (L) - Forlì
  • Management and economics (L) - Forlì
  • Medicina e chirurgia (LMCU) - Forlì
  • Scienze e cultura della gastronomia (L) - Cesena
  • Scienze e tecniche psicologiche (L) - Cesena
  • Scienze internazionali e diplomatiche (L) - Forlì
  • Sociologia (L) - Forlì
  • Tecnologie alimentari (L) - Cesena
  • Tecnologie dei sistemi informatici (L) - Cesena
  • Viticoltura ed enologia (L) - Cesena

Nel box "Programma completo dell'Open day  del Campus di Cesena" potrai scaricare il programma  dove sono indicati gli orari e le aule in cui saranno presentati i singoli Corsi.

Partecipa

L'evento si terrà in presenza e  online su Ms Teams.

Iscriviti su Open, scegliendo  tua modalità di partecipazione preferita.

L'iscrizione all'evento in presenza, in caso di sovraffollamento dell'aula,  non garantisce il posto all'interno della stessa. Sono comunque previste due presentazioni per ogni corso (vedi programma allegato).

Per partecipare online: il giorno dell'evento, troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso al meeting.

Per partecipare in  presenza:  recati presso il Campus in via Dell'Università 50, Cesena (FC)

Ufficio Orientamento - Relazioni con il Pubblico - Campus di Cesena