L’Università di Bologna si fa in 3 per farti conoscere la propria offerta formativa!

Scopri gli eventi di orientamento che l'Università di Bologna ha pensato per te!

Virtual open days

corsi di studio internazionali (Corsi di Laurea, Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico e Laurea Magistrale) saranno presentati al “Virtual Open Days # unibointernational” previsto dal 1 al 5 febbraio 2021 (Info e registrazione).

alma orienta

L'offerta formativa relativa ai Corsi di Laurea e ai Corsi di  Laurea Magistrale a  ciclo unico verrà presentata il 2 e 3 marzo 2021 durante le giornate dell’orientamento Alma Orienta 2021 (Info e registrazione).

magistralmente

L’Ateneo di Bologna organizza, il giorno 20 aprile 2021, l'evento " MAGISTRALMENTE"  per presentare i corsi di Laurea Magistrale.

Questo evento è destinato a laureande/i e laureate/i (Info e registrazione).