Precorsi gratuiti in preparazione ai test di ammissione

Precorsi gratuiti in preparazione ai test di ammissione a Medicina e Odontoiatria, Professioni Sanitarie e Medicina Veterinaria

Precorsi gratuiti in preparazione ai test di Medicina e Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie.

Si svolgeranno a Bologna dal 23 al 26 agosto.

Programma

In quei giorni ci saranno:

- lezioni sui principali argomenti dei test presso le aule del complesso in Viale Berti Pichat 6/2

- prove simulate
- momenti pomeridiani di studio insieme presso il Camplus Bononia (via Sante Vincenzi, 49)

Quest’anno ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una convivenza studio dal 29 agosto al 1 settembre a Sant’Agata Feltria (RN).

Per maggiori informazioni e iscrizioni

Per iscriversi è necessario compilare il Google Form (https://forms.gle/EeD5n1mJoefjr9Ay5).

Per ogni dubbio o chiarimenti potete contattare Clara (370 3347303) o scrivere alle pagine Instagram (precorsi_bolo) e Facebook (Precorsi Medicina Bologna).

Precorsi in preparazione all'esame di ammissione a Medicina Veterinaria

l corso di studio in collaborazione con l' Omnia Universitatis organizza i precorsi in preparazione all'esame di ammissione di Medicina Veterinaria. I precorsi si svolgeranno dal 22 al 26 agosto 2022, in generale di mattina e di pomeriggio.

Programma

Durante la prima parte della giornata professori e collaboratori forniranno un ripasso degli argomenti più ostici per ogni macro-area (chimica, biologia, fisica, matematica).

Durante la seconda parte verranno effettuate delle simulazioni di test (sulle macro-aree trattate+ logica/cultura generale)  che potrete svolgere e che poi correggeremo assieme.

Venerdì 26 agosto verrà simulato un test completo.

Aggiornamenti, materie del giorno verranno pubblicate sui social.

Modalità di svolgimento

I precorsi si svolgeranno online, tramite la piattaforma microsoft teams.

Modalità di partecipazione

Per partecipare occorre mandare una email a: omnia.vet@unibo.it indicando il nome, cognome e l'email che userai per collegarti al canale teams.

I precorsi sono gratuiti, ma è necessaria l'iscrizione per una migliore organizzazione e per poter partecipare.

Contatto Facebook: Omnia Universitatis

Contatto Instagram: omnia universitatis