Il giovedì parla con noi! La Live Chat delle Lauree a orientamento professionale

Docenti, referenti e tutor della Laurea a orientamento professionale in Tecnologie dei Sistemi Informatici sono a disposizione per fornire informazioni sul corso del Campus di Cesena.

Quando?

Tutti i giovedì dalle 17 alle 18, a partire dal 9 giugno fino al mese di luglio.

Come partecipare?

Il giovedì dalle ore 17 alle 18 Accedi alla Live chat, senza prenotazione!

Aurora Graldi, referente delle Lauree ad orientamento professionale dell’Università di Bologna è a disposizione per fornire informazioni sui corsi di:

Meccatronica

Tecniche per l’edilizia e il territorio

Metodologie chimiche per prodotti e processi

e sulla Scuola Universitaria SupER.

Quando?

Tutti i giovedì dalle 14.00 alle 16.00 a partire dal 23 giugno.

Come partecipare?

Il giovedì dalle 14 alle 16 accedi alla live chat, senza prenotazione!

La chat si svolge online su Microsoft Teams.
Per poter accedere al meglio si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.
E' possibile accedere a Microsoft Teams anche tramite web: per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Tecnologie dei Sistemi Informatici

Aurora Graldi

Tutor dei corsi di Meccatronica, Tecniche per l’edilizia e il territorio, Metodologie chimiche per prodotti e processi