Tutor dell’Ufficio Orientamento, Placement e Relazioni con il pubblico del Campus di Forlì

Ciao, mi chiamo Francesca Montiron e sono anch'io tutor presso l’Ufficio Orientamento, Placement e Relazioni con il pubblico del Campus di Forlì.

Mi sono laureata in Sociologia nel luglio 2023 e ora frequento il primo anno di magistrale in Scienze Criminologiche per l’Investigazione e la Sicurezza.

Sono una studentessa fuorisede da due anni, mi piace studiare a Forlì perché si sente molto il clima universitario; è una città tranquilla ideale per i giovani in quanto offre numerosi spazi dove studiare, ma anche serate universitarie e occasioni durante le quali è possibile poter conoscere persone nuove. Inoltre l’università offre tantissimi servizi utili pensati per noi giovani in qualsiasi ambito, nel Campus è possibile trovare aule studio, laboratori, spazi verdi, bar, una palestra a cielo aperto e la biblioteca.

Nella mia attività presso l’Ufficio Orientamento, Placement e Relazioni con il pubblico del Campus di Forlì mi occupo della gestione del centralino telefonico e partecipo alle diverse iniziative nell’ambito dell’orientamento.

Per qualsiasi domanda o perplessità contattami agli indirizzi campusforli.orientamentourp@unibo.it o francesca.montiron@studio.unibo.it e ti aiuterò nel migliore dei modi!