Tutor di accoglienza e orientamento per il corso di laurea in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali

⚠ ATTENZIONE! La live chat è sospesa il 18 e 19 gennaio.

Ciao, mi chiamo Maryem e sono la tutor di accoglienza e di orientamento per il corso di laurea in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali.

Sto frequentando il V anno della laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza.

Ho scelto Bologna, la città universitaria per eccellenza, perché è un ambiente socialmente variegato e molto stimolante.
Inoltre l’ateneo offre molte opportunità e agevolazioni agli studenti.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sulle modalità di accesso e per informazioni generali sul piano di studi o per orientamento in ingresso.

Collegati alla mia Live chat, senza prenotazione, giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00, oppure contattami via email all'indirizzo: maryem.naitjra2@unibo.it

Ti aspetto!