Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea in Statistica, Finanza e Assicurazioni - Sede di Rimini

Ciao, mi chiamo Arianna Candini e sono la tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Statistica, Finanza e Assicurazioni dell’Università di Bologna, Campus di Rimini.

Mi sono laureata nel 2022 in Economics and Finance all’Università di Bologna ed ora sto proseguendo il mio percorso di studi frequentando il corso di laurea magistrale in Resource Economics and Sustainable Development, presso il Campus di Rimini.

Mi piace studiare a Rimini perché la dimensione più ridotta di questa comunità accademica permette a studenti e studentesse di entrare più agevolmente in contatto con i docenti, e di trovare più facilmente opportunità di crescita e confronto.

Inoltre, l’organizzazione delle strutture universitarie e delle facilities del Campus garantisce comodità di accesso ai servizi per qualsiasi necessità.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio riguardo le modalità di accesso al corso, i bandi di ammissione, per informazioni generali sul corso e sulla vita universitaria dentro e fuori dal Campus.

Contattami tramite e-mail all’indirizzo arianna.candini3@unibo.it, oppure via live chat su TEAMS, senza prenotazione, tutti i giovedì dalle 16.30 alle 17.30.

Ti aspetto!