Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea triennale in Economia del Turismo - Sede di Rimini

Ciao, mi chiamo Elisa Scognamillo e sono la tutor del corso di laurea in Economia del Turismo e del suo curriculum internazionale in International Tourism and Leisure Industries, con sede a Rimini.

Mi sono laureata a Forlì nel 2022 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Tourism Economics and Management, a Rimini.

Mi piace studiare nel Campus di Rimini perché è una città dove cultura e divertimento si sposano a perfezione. Ogni punto della città è facilmente raggiungibile a piedi o in bici, rendendolo un luogo perfetto per gli studenti fuorisede. Essendo sede di molti corsi internazionali, il Campus di Rimini è un ambiente multiculturale unico, dove è possibile conoscere studenti provenienti da tutto il mondo.

Potrai rivolgerti a me per le modalità di accesso al corso, lo svolgimento delle attività didattiche e le segnalazioni su aspetti logistici o organizzativi.

Contattami via email all’indirizzo ems.rn.tutorclet-itali@unibo.it o partecipa alla mia Live chat, previo appuntamento via email.

Ti aspetto!