Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea triennale in Economia dell'Impresa - Sede di Rimini

Ciao, mi chiamo Francesco La Torre e sono il tutor di accoglienza e orientamento per i corsi del dipartimento di Economia e Management di Rimini:

Mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Macerata e ora sto frequentando la Laurea Magistrale in Amministrazione e gestione d’impresa a Rimini.

Mi piace studiare nel Campus di Rimini perché essendo un campus in cui il numero di iscritti è più contenuto, l’interazione tra studenti risulta più agevolata, ed è più semplice avere un confronto diretto con i docenti. Inoltre, Rimini presenta un centro completo per ogni esigenza, per di più a portata di mano.

Per qualsiasi dubbio sul tuo percorso universitario o sulle opportunità offerte contattami!

Potrai trovarmi via email all’indirizzo francesco.latorre11@unibo.it, oppure partecipa alla mia Live chat, senza prenotazione, tutti i Martedì dalle 15.00 alle 16.00.

Ti aspetto!