Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Building Construction Engineering

Ciao, mi chiamo Sathya Lafranco e sono il tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Building Construction Engineering.

Mi sono laureato in Ingegneria per l’ambiente e il territorio all’Università di Bologna, fin dalle superiori ho avuto una forte passione verso tematiche scientifiche che mi ha portato ad intraprendere questa strada. Allo stesso tempo, ho sempre portato avanti altri interessi dallo sport, al cinema fino alla letteratura.

Adesso frequento l’ultimo anno del corso di laurea magistrale in Offshore Engineering ed essendomi spostato a Ravenna ho colto l’occasione per aiutare gli studenti del dipartimento di Ingegneria.

Contattami via LIVE CHAT su Microsoft Teams, tutti i mercoledì dalle 10 alle 12, oppure scrivi una mail a  offshore@unibo.it.

Ti aspetto!