Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Economia e commercio - sede di Forlì

Ciao, mi chiamo Livia Bianchini e sono la tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea triennale in Economia e Commercio
 del Campus di Forlì.

Mi sono laureata a Perugia in Economia Aziendale e ora sto frequentando la laurea magistrale in Management dell’economia sociale, a Forlì.

Ciao! Mi chiamo Alessandro Sulis e sono anch'io tutor di accoglienza e orientamento per il corso di Economia e Commercio a Forlì.

Mi sono laureato in Economia e Gestione Aziendale presso l'Università di Cagliari nel 2022 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Lingua Inglese in Business Administration presso l'Università di Bologna, campus di Forlì.

Apprezzo molto studiare qui perché la città offre un ambiente stimolante e internazionale, oltre a una vasta gamma di risorse accademiche e opportunità di networking.

Potrai rivolgerti a noi per informazioni riguardo al corso di studi e alle modalità di ammissione.
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, saremo lieti di aiutarti nel tuo percorso accademico.

Contattaci via e-mail all’indirizzo: didatticaforli.em.tutorclec@unibo.it o partecipa alla nostra Live chat, senza prenotazione, tutti i Giovedì dalle 14:30 alle 15:30.

Ti aspettiamo!