Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea in Ingegneria biomedica e in Ingegneria elettronica - Campus di Cesena

Ciao, mi chiamo Sara Spezi e sono la tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica e di Ingegneria Elettronica del Campus di Cesena.

Mi sono laureata in Ingegneria Biomedica a Cesena nel 2022 e sto attualmente frequentando il primo anno di laurea magistrale in Biomedical Engineering.

Ritengo che l’Università di Bologna permetta di svolgere interessanti percorsi formativi, tenuti da professori preparati e disponibili, e che apra a diverse opportunità relative al mondo del lavoro.

In particolare, studiare nel Campus di Cesena mi ha dato la possibilità di confrontarmi con un ambiente universitario concentrato all’interno di una struttura nuova, efficiente e dotata di tutti i servizi per studiare autonomamente e in gruppo.

Potrai rivolgerti a me per informazioni riguardanti i corsi di laurea, le modalità di accesso, i piani di studi e le materie che vengono svolte durante il percorso accademico, ma anche in caso di dubbi o curiosità sulla vita da fuorisede.

Contattami via email all’indirizzo: campuscesena.tutorbiomedica@unibo.it oppure partecipa alla mia Live Chat su Microsoft Teams ogni martedì dalle 15:30 alle 16:30.

Ti aspetto!