Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Scienze Motorie

Ciao, mi chiamo Sara Ghiddi e sono la tutor di accoglienza e orientamento per il corso di laurea in Scienze delle attività motorie e sportive.

Mi sono laureata nel corso triennale in scienze delle attività motorie e sportive a Bologna nel 2022. Ho scelto di proseguire gli studi presso l’università di Bologna e attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in scienze e tecniche dell’attività sportiva.

Mi piace studiare a Bologna perché è una città viva ed accogliente che offre agli studenti tanti servizi ed opportunità. Nello specifico per i corsi di scienze motorie si ha la possibilità di unire agli insegnamenti teorici attività pratiche usufruendo di strutture all’avanguardia come laboratori, sale pesi, piscine, pista di atletica e palestre e campi sportivi, che consentono di sperimentare sul campo quanto appreso a lezione.

Potrai rivolgerti a me per avere informazioni generali sul corso di studio, sulle modalità di accesso, sui bandi di ammissione o per qualsiasi altro dubbio o curiosità.

Potrai contattarmi via email: sara.ghiddi@studio.unibo.itoppure partecipa alla mia live chat su TEAMS senza prenotazione il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 18.15 alle 19.15.

Ti aspetto!