Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura- Campus di Cesena

Ciao, mi chiamo Rita Batani e sono la tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura, del Campus di Cesena.

Sto frequentando il IV anno della laurea magistrale a ciclo unico in Architettura, a Cesena.

Ho scelto di studiare nel Campus di Cesena perché è una realtà accogliente e familiare, il nuovo Campus offre molte attività e opportunità, inoltre avrai la possibilità di studiare in una bellissima città facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, adatta alla vita universitaria.

Potrai rivolgerti a me per dubbi relativi a test d’ingresso, piano didattico, e qualsiasi dubbio sulla vita da studente universitario (crediti, frequenze, contatti, attività di orientamento).
Potrai contattarmi per qualsiasi domanda! Sarà mia premura aiutarti o rindirizzarti ai tutor dei singoli corsi di studio!

Contattami all’email: rita.batani@studio.unibo.it oppure partecipa alla mia Live Chat i il martedì dalle 18:00 alle 19:00 e il venerdì dalle 17:00 alle 18:00.

Ti aspetto!