Tutor di accoglienza e orientamento del dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - Campus di Bologna

Ciao! Mi chiamo Matteo, ho 22 anni e sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Lingua e Cultura Italiana per Stranieri.

Ho scelto l’Università di Bologna per la qualità della sua ampia offerta formativa, i numerosi programmi di scambio all’estero disponibili per gli studenti del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, e per la collocazione degli edifici universitari, accessibili a chiunque e perfettamente inseriti nel centro della città.

Sono attualmente tutor presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne di Bologna e mi occupo dell’accoglienza e dell’orientamento per i corsi di laurea di:

-            Lingue e letterature straniere;

-            Lingue, mercati e culture dell'Asia e dell'Africa mediterranea

Potrai dunque rivolgerti a me per domande e dubbi sull’offerta formativa del Dipartimento LILEC e su tutto ciò che concerne i corsi di Laurea Triennale e Magistrale. Per farlo, puoi contattarmi all’indirizzo di posta elettronica lingue.orientamento@unibo.it, oppure collegarti in Live Chat su Teams tutti i mercoledì, dalle 15 alle 18, dove risponderò ai tuoi quesiti.

Ti aspetto!