Tutor di accoglienza e orientamento per i corsi di laurea dell'Ambito di Scienze - sede di Bologna

Ciao, mi chiamo Sara Cascone e sono la tutor di accoglienza e orientamento per i corsi di laurea dell'Ambito di Scienze, di Bologna.

Mi sono laureata in Chimica e chimica dei materiali nel 2022 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Photochemistry and molecular materials, a Bologna.

Mi piace studiare a Bologna perché l’ho sempre trovata una città viva, a misura di studente, piena di opportunità nel mio campo ma anche in tutti gli aspetti della vita sociale che l’esperienza universitaria può dare.

Potrai rivolgerti a me per avere informazioni e orientamento sui corsi di laurea del mio ambito, ti darò consigli o ti metterò in contatto con chi potrà aiutarti!

Contattami via email agli indirizzi: sara.cascone@studio.unibo.it o partecipa alla mia Live chat su Teams, senza prenotazione,  il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19.

Ti aspetto!