Tutor di accoglienza e orientamento per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Ciao, mi chiamo Francesco Lopes e sono il tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Sto frequentando il V anno della laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza a Bologna.

Mi piace studiare a Bologna qui ho vissuto un’esperienza piena di stimoli e ricca di opportunità, da un punto di vista didattico, sociale e umano.

Potrai rivolgerti a me per domande o dubbi circa il funzionamento dell’università, le opportunità da cogliere, il tuo percorso universitario, il vivere a Bologna.

Potrai contattarmi via mail all’indirizzo: francesco.lopes4@unibo.it, oppure partecipare alla mia Live chat tramite Microsoft Teams, il lunedì e il martedì dalle 15 alle 16.

Ti aspetto!

Ciao, mi chiamo Chiara Mogoro e sono anch'io tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Mi sono laureata nel 2022 in Filosofia all’Università di Bologna e ora sto frequentando la Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche nella stessa università.

Ho scelto di proseguire il mio percorso di studi presso l’Università di Bologna perché ho avuto un’esperienza stimolante e ricca di opportunità, sia dal punto di vista didattico professionale, che umano.

Potrai contattarmi via mail all’indirizzo: chiara.mogoro2@unibo.it, oppure partecipare alla mia Live chat tramite Microsoft Teams, il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 15.

Ti aspetto!