Tutor di accoglienza e orientamento dell'area di Economia, Management e Statistica

Ciao, mi chiamo Giulia e sono la tutor di accoglienza e orientamento dell’area di Economia, Management e Statistica.

Ho iniziato la mia carriera universitaria a Bologna nel 2017, quando mi sono iscritta al corso di Laurea Triennale Scienze Statistiche, curriculum Stats & Maths. Dopo aver conseguito la Laurea nel 2020, ho iniziato il corso di Laurea Magistrale in Statistical Sciences, curriculum Data Science, del quale frequento ora il secondo anno.

Grazie all’Università di Bologna ho potuto ampliare la mia rete di conoscenze, inserendomi in un contesto internazionale che mi ha permesso di perseguire la mia passione per le lingue e grazie al quale ho completato due esperienze all’estero che sono state per me estremamente formative, non solo dal punto di vista universitario, ma soprattutto personale.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sul funzionamento dell’Università, sulle opportunità offerte da essa o sul tuo percorso universitario, dall’immatricolazione in poi.

Puoi contattarmi via e-mail: ems.bo.studenti@unibo.it, oppure chatta con me utilizzando Microsoft Teams. Puoi entrare in chat senza prenotazione dal Lunedì al Venerdì durante i seguenti orari:

• Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 15 alle 18;
  • Martedì e Giovedì dalle 9:30 alle 12:30.

Al momento, date le restrizioni dovute all’epidemia COVID-19, è possibile avere incontri frontali solamente previo appuntamento il Martedì e il Giovedì dalle 9:30 alle 12:30 presso l’Ufficio Servizi Trasversali per l'Offerta Formativa sito in P.zza Scaravilli 2, Bologna.

Ti aspetto!

Giulia Rinaldi

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 15 alle 18; Martedì e Giovedì dalle 9:30 alle 12:30, chat con la tutor, senza prenotazione, via Microsoft Teams: