Tutor di accoglienza e orientamento per l'area di Economia, Management e Statistica

Ciao, mi chiamo Valentina e sono il tutor di accoglienza e orientamento dell’area per la Scuola di Economia, Management e Statistica.

Orma da quattro anni sono una studentessa dell’università di Bologna: mi sono laureato in Management & Marketing a luglio 2020 e attualmente sto frequentando la laurea magistrale in International Management, presso il campus di Bologna.

L’università di Bologna non solo mi ha offerto molte opportunità di crescita grazie ad un’eccellente offerta didattica sempre più ricca ma mi ha permesso di coltivare la mia vocazione internazionale attraverso corsi di laurea in lingua inglese ed esperienze di studio all’estero grazie ai numerosi accordi con alcune delle più prestigiose università in Europa e nel mondo.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sul funzionamento dell’Università, sulle opportunità offerte da essa o sul tuo percorso universitario, dall’immatricolazione in poi.

Puoi contattarmi via e-mail: ems.bo.studenti@unibo.it, oppure chatta con me utilizzando Microsoft Teams. Puoi entrare in chat senza prenotazione dal lunedì al venerdì durante i seguenti orari:

• Lunedì e giovedì dalle 16 alle 18;
  • Martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11

Al momento, date le restrizioni dovute all’epidemia CoViD-19 non è possibile avere incontri frontali.

Ti aspetto!

Valentina Bordin

Lunedì e giovedì dalle 16 alle 18 e martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11 chat con il tutor, senza prenotazione, via Microsoft Teams: