Tutor di accoglienza e orientamento presso i Servizi agli studenti e Comunicazione - Campus di Ravenna

Ciao, mi chiamo Francesca Picarelli e sono la tutor di Servizi agli studenti e Comunicazione del Campus di Ravenna.

Mi sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale ad ottobre 2021 e sto frequentando la laurea magistrale in International Cooperation on Human Rights and Intercultural Heritage presso il Campus di Ravenna.

Ho scelto un corso di laurea in inglese nel Campus di Ravenna per immergermi nella lingua inglese e per incontrare studenti da tutto il mondo. La sede di Ravenna è molto accogliente e l’Università di Bologna organizza spesso eventi e conferenze in inglese o italiano a cui tutti gli studenti partecipano. L’ambiente internazionale presso il Campus e la disponibilità dei professori danno un’opportunità unica di imparare e crescere professionalmente e personalmente.

Potrai rivolgerti a me per avere informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di laurea del Campus di Ravenna, sull’Erasmus+ studio e Erasmus+ tirocinio, sulle opportunità che l’Università offre agli studenti e per chiarire eventuali dubbi rispetto al piano di studi. Non esitare a contattarmi anche nel caso in cui volessi sapere di più della vita a Ravenna (affitti, costo della vita, ecc.), sull’organizzazione del Campus e sulle opportunità che l’Università e la città di Ravenna offrono.

Potrai contattarmi via e-mail all’indirizzo francesca.picarelli2@unibo.it

Ciao, mi chiamo Ülker e anch'io sono la tutor di Servizi agli studenti e Comunicazione del Campus di Ravenna.

Mi sono laureata in Relazioni Internazionali presso l'Università di Ege, in Turchia, nell'anno 2018 e sto frequentando la laurea magistrale in International Cooperation on Human Rights and Intercultural Heritage presso il Campus di Ravenna.

Mi piace studiare nel Campus di Ravenna perché offre un ampio catalogo di programmi internazionali in inglese e molte opportunità di lavoro.

Potrai rivolgerti a me per informazioni sui corsi di laurea e, in generale, per chiarire tutti i tuoi dubbi e curiosità legate alla vita degli internazionali nel Campus Ravenna .

Potrai contattarmi via e-mail all’indirizzo ulker.basak2@unibo.it

Ti aspettiamo!