Tutor di accoglienza e orientamento presso l'Ufficio Orientamento e Relazioni con il pubblico - Campus di Forlì

Ciao, mi chiamo Agnese Zoppelli e sono la tutor dell’Ufficio Orientamento e Relazioni con il pubblico dell’Area Campus Cesena e Forlì.

Mi sono laureata in Scienze internazionali e diplomatiche a marzo 2020 ed ora frequento il secondo anno Magistrale in Management dell’Economia sociale. E’ un corso interessante per chiunque abbia voglia e interesse nell’occuparsi e formarsi rispetto ad un’economia equa, sociale e sostenibile.

Sono nata e cresciuta a Forlì, cittadina a misura d’uomo che offre tutti i servizi necessari allo svolgimento della vita quotidiana. E’ un luogo di incontro e scambio non solo universitario, ma anche culturale. Tra le eccellenze in particolare il complesso dei Musei San Domenico, che ospita esposizioni di grande interesse.

Nella mia attività presso l’Ufficio Orientamento e Relazioni con il pubblico dell’Area Campus Cesena e Forlì gestisco il centralino telefonico e partecipo alle varie iniziative organizzate nell’ambito dell’orientamento.
Potrai rivolgerti quindi al nostro ufficio per risolvere dubbi inerenti all’orientamento agli studi in entrata, itinere e uscita. Troverai possibili soluzioni ad uno dei maggiori dubbi che affligge gli studenti: “Quale percorso scegliere?”. Potrai inoltre ottenere informazioni riguardo il ricco calendario degli eventi UniBo, partecipare ad Open Day, essere messo al corrente delle opportunità per gli studenti e non.

Potrai contattarmi telefonicamente al numero 0543 374800 e 0547 338900, il lunedì, martedì, mercoledì 9-11,30 e giovedì 13,30-15,30.
Altrimenti puoi inviare una mail a: urp.fc@unibo.it - orientamento.fc@unibo.it

Ti aspetto!