Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche - Porte Aperte al Campus di Cesena

L’intento principale è quello di organizzare un evento che possa integrare quanto maturato durante le Giornate di Orientamento con un’esperienza diretta nelle nostre strutture, consistente nell’assistere ad una lezione e ad una presentazione dei nostri servizi, come quelli della biblioteca.

studenti in biblioteca
  • Data: 10 APRILE 2024  dalle 14:00 alle 17:30

• Luogo: In presenza : Aula Magna di Psicologia, P.za Sanguinetti, 180, 47521 Cesena (FC) - Registrazione obbligatoria

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico