Tutor di accoglienza e orientamento del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione - sede di Forlì.

Ciao, mi chiamo Maria Francesca Petracca e sono la tutor di accoglienza e orientamento del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Forlì.

Mi sono laureata in Mediazione Linguistica Interculturale ad ottobre 2020 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Interpretazione.

Ho scelto la sede di Forlì perché qui posso studiare le lingue in modo pratico e ad un altissimo livello. Oltre al piacere di studiare in un campus moderno e immerso nel verde, il numero ridotto di studenti permette di creare un ambiente familiare con i compagni ed avere un contatto diretto con i professori.
L’Università di Bologna è inoltre attenta alle esigenze degli studenti e offre tante opportunità ed agevolazioni.

Potrai rivolgerti a me per avere informazioni sulle modalità di accesso al corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale, per chiarire eventuali dubbi rispetto al piano di studi o semplicemente per curiosità sulla mia esperienza nel Campus di Forlì. Inoltre, essendo studentessa fuorisede, potrai rivolgerti a me per informazioni più pratiche sulla vita a Forlì (affitti, costo della vita, ecc.).

Puoi contattarmi via e-mail all’indirizzo maria.petracca3@studio.unibo.it con la possibilità di organizzare degli incontri su Teams/Zoom.

Ti aspetto! 😊

Maria Francesca Petracca

Riceve via Microsoft Teams/Zoom, previo appuntamento via email.