Al via la prima simulazione accademica sulle Migrazioni globali!

La ALUM-Global Migration Initiative 2016 Simulation è la prima simulazione accademica sulle Migrazioni globali e UniBo partecipa con la sua delegazione.

• Data:

06 MAGGIO
    08 MAGGIO 2016

• Luogo: LSE - Institute of Global Affairs, London

Le università partecipano con la propria delegazione e gli studenti assumono il ruolo di Rappresentanti di Governo per affrontare l'urgente sfida delle migrazioni internazionali e dibattere sull'agenda globale.

Condotti dal Professore Pierluigi Musarò, otto studenti della Scuola di Scienze Politichedell'Università di Bologna parteciperanno alla simulazione organizzata dalla London School of Economics and Political Science rappresentando un paese diverso dal nostro.

Tutte le Università, insieme, individueranno soluzioni innovative e creative per nuove politiche sulle migrazioni.

Maggiori informazioni