Abbonamenti agevolati al trasporto pubblico - START

copyright Filippo Gatti

Dal 1° novembre tutti gli studenti dei Campus della Romagna (Cesena, Forlì, Imola e Ravenna) potranno acquistare abbonamenti annuali per bus a un prezzo agevolato  grazie alla convezione stipulata tra START Romagna e l’Università di Bologna. La convenzione è aperta a tutti gli studenti di I e II ciclo, Erasmus/Overseas, Dottorato, Master e Scuole di Specializzazione.

Le nuove tariffe per studenti si trovano al link della pagina START ROMAGNA.
Per l'acquisto recati presso i Punti Bus di Start Romagna di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini con il certificato di iscrizione in corso di validità, che puoi scaricare da Studenti Online.

• Per avere lo sconto su base ISEE esibisci l’attestazione in biglietteria. La mancata presentazione dell’ISEE comporta il pagamento della tariffa agevolata massima.
  • Sarà possibile presentare domanda fino al 30 giugno 2024.