Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi degli Ambiti di Economia, Management e Scienze Statistiche

Campus di Bologna

Lauree dell'area di Economia, Management e Statistica

La tutor Elena è a tua disposizione per qualsiasi dubbio sui corsi della sua area.

Campus di Forlì

Laurea in Economia e Commercio - sede di Forlì

I tutor Livia e Alessandro sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio sul corso del Campus di Forlì.

Campus di Rimini

Laurea in Economia del Turismo

La tutor Elisa è a disposizione per informazioni sulle modalità di accesso al corso, lo svolgimento delle attività didattiche e le segnalazioni su aspetti logistici o organizzativi.

Laurea in Economia dell'Impresa

Il tutor Francesco è a tua disposizione per qualsiasi dubbio sul tuo percorso universitario o sulle opportunità offerte dal Campus di Rimini.

Laurea in Statistica, Finanza e Assicurazioni

La tutor Arianna è a tua disposizione per qualsiasi dubbio riguardo al corso, le modalità di accesso e la vita universitaria dentro e fuori dal Campus.